I VIP criticano Manila e Delia

L'amicizia tra Delia e Manila fa riflettere molto alcuni coinquilini che non risparmiano le critiche

Katia e Soleil pare non abbiano affatto apprezzato che tra Manila e Delia si sia instaurata un'amicizia.

Nel corso della serata, le due VIP commentano proprio questa situazione con Davide e Barù. L'influencer dice di trovare assurdo il fatto che Delia e l'ex Miss Italia passino così tanto tempo insieme: “Sembrano appiccicate”.

I VIP finiscono per parlare della battuta fatta da Soleil nei confronti di Manila. Davide ci tiene a dirle che, a suo parere, non è stata una battuta piacevole, soprattutto viste le circostanze e il loro attuale rapporto; l'attore, inoltre, le dice che per mostrarsi superiore le avrebbe dovuto chiedere scusa. L'influencer non sembra affatto d'accordo con il VIP e spiega che, dopo quanto accaduto, non ha più voglia di giustificare qualsiasi cosa soprattutto perché, nel momento del bisogno, nessuno si è preoccupato per lei; “Faccio finta di niente e vado avanti. Non ho rancore con nessuno”.

Davide giustifica la reazione di Manila, ma non giustifica il fatto che in quell'occasione ci sia stato qualcuno che abbia approfittato del momento per ingigantire la questione; seppur con fatica, il VIP fa il nome di Delia. Soleil non sembra affatto sorpresa: “Per me non è tutto perdonato. Io aspetto le scuse” aggiunge spiegando che, per avere un rapporto civile, spera che l'attrice le chieda scusa per ciò che le ha detto nei vari confronti avuti in precedenza. “Io posso metterci una pietra sopra”.

“Perché ti dava fastidio che Manila si fosse avvicinata a lei?” chiede Davide dopo aver ascoltato le sue parole. “Manila mi ha deluso” risponde dicendo di esserci rimasta male non per il loro avvicinamento, ma perché ha preferito passare del tempo con Delia piuttosto che confortare lei in un momento di malessere. “Forse era amicizia di circostanza” commenta amareggiata.

Riprendendo il discorso su quanto accaduto nel triangolo Delia-Alex-Soleil, Barù dice di non riuscire a comprendere la sua presenza all'interno della Casa e commenta: “Delia mi fa tristezza” in quanto pensa che sia falsa con tutti e cerca di manipolarli con la sua gentilezza; “È un finto buonismo”.

Questa situazione continua a far riflettere molto i VIP i quali iniziano a dubitare sempre più della sincerità dei loro coinquilini.