I Vip criticano Maria Teresa, Dayane: "Si mette troppo in mezzo"

Secondo Dayane Maria Teresa sta seguendo una strategia per arrivare in Finale

Durante la notte la camera arancione è in subbuglio, dato che i Vip - Andrea, Dayane, Tommaso, Samantha, Rosalinda e Stefania - hanno iniziato a discutere con crescente interesse dei comportamenti e delle motivazioni di una concorrente molto controversa, ovvero Maria Teresa.

Zelletta si chiede cosa significasse il discorso pre-Nomination della Vip contro Samantha, che sembrava a lui indirizzato. Secondo Tommaso era una sorta di avvertimento: “Io non ti nomino, non mi nominare neanche tu”.

Andrea risponde di non volersi fare impaurire da lei, per quanto si trovi incredulo. Tutti gli altri però concordano con la spiegazione di Tommaso e iniziano a discutere su chi possa avere nominato chi, per quanto il segreto del Confessionale renda l'operazione difficile.

Dayane dal canto suo ammette di aver nominato Maria Teresa e spiega il motivo: “Si mette troppo in mezzo, deve sempre essere al centro delle dinamiche”, lamentando come spesso le si sieda accanto per parlare anche quando vuole stare in silenzio da sola. La Vip, inoltre, si offende se la risposta non è troppo gentile.

Anche Stefania è costretta ad ammettere che di recente Maria Teresa stia facendo la vittima, di tanto in tanto. Dayane approfondisce l'argomento e spiega di essere convinta che in vista della Finale la donna si sia tenuta da parte qualche carta o strategia da giocarsi.

Samantha interviene, chiudendo il discorso, ribadendo che Maria Teresa ha raccontato la storia con Alain Delon con versioni contrastanti, un atteggiamento che pone in dubbio la sua buona fede.