I Vip danno i numeri: il gioco a coppie delle domande imbarazzanti

Rosalinda e Zenga, Dayane e Pierpaolo e Stefania e Tommaso sono le coppie che partecipano al gioco

Tommaso e Andrea vengono convocati in Confessionale dal Grande Fratello per raccogliere un tabellone per il nuovo gioco della Casa.

Zenga e Rosalinda sono la prima coppia a giocare: il passatempo è una variante del Twister, dunque ogni membro della coppia deve appoggiare un arto su un numero colorato e rispondere a una domanda impertinente.

I Vip chiedono loro dettagli sul loro primo incontro al di fuori della Casa, le circostanze del loro primo bacio, l'intimo che indosserà la ragazza e in generale la cronologia del loro avvicinamento. I due come da copione sono alquanto imbarazzanti e reticenti e le risposte spesso sono quanto già noto più o meno a tutti.

Si passa poi alla coppia formata da Dayane Pierpaolo, in quanto Giulia sta dormendo. Stefania vuole sapere se i Confessionali della modella sono tutti sinceri e la risposta è ovviamente un sì, con tutti i pentimenti del caso. Pierpaolo conferma che Giulia potrebbe essere la donna giusta per lui al di fuori della Casa, Dayane descrive sogni a luci rosse.

Si parla molto anche delle percentuali di vincita della Finale e preferenze sui finalisti, cercando anche di stuzzicare inutilmente una rivalità tra Samantha e Rosalinda nel cuore della brasiliana.

Terzo round affidato a Tommaso e Stefania. La seconda pensa che Dayane sia una forte concorrente ma spesso incoerente nelle sue affermazioni. Tommaso vorrebbe Andrea in Finale ma riteneva che ieri avrebbe vinto Rosalinda, inoltre pensa che Dayane in uno scontro diretto con lui sia leggermente favorita.

Stefania crede di avere il 50% di possibilità di vincere il Televoto in corso, vorrebbe che a vincere la Finale tra i Prelemi fosse Pierpaolo e svela di voler portare Samantha a cena con i rispettivi mariti una volta usciti dalla Casa.