I Vip della Casa protagonisti di un presepe molto speciale

Le statuine del presepe Vip sono ricalcate sulle fattezze dei concorrenti

Le prove degli uomini della Casa nei canti di Natale vengono interrotte da un nuovo comunicato.

Il Grande Fratello ha previsto infatti una nuova attività per i concorrenti, adatta alle festività.

Tuttavia i due Vip incaricati di leggere la comunicazione non potrebbero essere più eccitati, perché si tratta di una tradizione natalizia molto amata.

Ecco il testo letto da Maria Teresa e Rosalinda: “Vipponi, avete riempito la casa di addobbi natalizi, avete fatto l'albero, preparato i vostri regali. Ma manca ancora qualcosa: Natale non è Natale senza il presepe e il Grande Fratello vi dà la possibilità di farne uno veramente speciale! Andate in Mystery Room a prendere tutto il necessario”.

I Vip vanno a prendere tutti i materiali per il meraviglioso allestimento festivo, che decidono di collocare sui gradoni del salotto.

Maria Teresa e Tommaso sono i più preparati, in particolar modo il secondo si mette a capo delle operazioni, forte del suo grande fiuto per il design, come dice egli stesso.

Le sue competenze sembrano essere infinite: “Io voglio fare il light designer del presepe”, afferma con orgoglio.

Successivamente arrivano anche le statuette da posizionare all'interno della composizione, ma la sorpresa è dietro l'angolo.

Le figurine infatti sono riproduzioni fedeli dei vari concorrenti, come scopre la prima estratta Rosalinda, davvero stupita ed emozionata. Andrea non riesce a crederci, anche se lamenta l'assenza di un tatuaggio.

I prossimi due Vip sono Dayane e Cristiano Malgioglio, davvero pittoresco nonostante purtroppo il cantante non sia più nella Casa. È poi il turno di Tommaso e Stefania, i due “banditori” dell'occasione.

Una alla volta le statuine fanno il loro ingresso nel presepe: ora la Casa è davvero pronta per affrontare il Natale.