I Vip diventano ballerini: Grande Fratello lancia una sfida natalizia

Matilde è l'autrice delle coreografie per donne e uomini in gruppi separati

Tommaso e Giulia leggono ai loro coinquilini il nuovo Comunicato Ufficiale del Grande Fratello, a tema decisamente natalizio, oltre che danzereccio.

Si tratta infatti di una prova coreografica, come si legge nel testo: “Vipponi il Natale si sta avvicinando e il Grande Fratello vi assegna una prova musicale molto divertente: dovete preparare due balletti molto ma molto natalizi. Le donne balleranno un medley carico di ritmo: Jingle Bells Rock e All I Want for Christmas; gli uomini si esibiranno sulle note di Last Christmas. Impegnatevi al massimo perché il Grande Fratello vi osserverà attentamente per mettervi alla prova.”

Tommaso annuncia che a breve sarà disponibile un tutorial per entrambi i gruppi. I Vip sono preoccupati ed entusiasti, a seconda della propria preparazione atletica. Il tempo infatti non è moltissimo, dato che venerdì dovranno mostrare il risultato dei loro sforzi.

 

Sullo schermo compare Matilde che saluta i suoi ex coinquilini e annuncia di aver preparato di persona le coreografie, che arriveranno poco dopo.

Le due squadre di uomini e donne iniziano subito a cimentarsi con i balletti, dando sfoggio delle loro capacità coreutiche.

L'impegno è grande e a sorpresa entrambi i gruppi riescono immediatamente a memorizzare i passi proposti dalla ex concorrente, grazie all'ausilio dei video .