I VIP e la gestione del budget per la spesa

Il budget di questa settimana è molto ricco, ma i VIP decidono di dividersi e fare due spese separate

Dopo una lunga settimana di magra a causa della riduzione del budget settimanale, per i VIP è finalmente tempo di buone notizie.

Lulù e Alessandro comunicano ai loro compagni la decisione del Grande Fratello per questa settimana: “Vipponi, per la spesa di questa settimana avete a disposizione 20€ a testa, per un totale di 380 €. Spendeteli bene!”. 

Nonostante il ricco budget non mancano nuovi problemi; viste le diverse abitudini alimentari dei VIP, alcuni di loro hanno deciso di utlizzare il loro budget per fare una spesa separare, da utilizzare in totale autonomia: “Vogliamo mangiare solo pollo e verdure, noi facciamo la nostra spesa” dice Sophie, comunicando che lei, Giacomo, Nathaly, Federica ed Alessandro, volendo un menù più light, penseranno autonomamente alla loro spesa.

La decisione, visti i problemi della scorsa settimana, viene condivisa da tutti e – cercando di capire come gestire al meglio la cosa – mentre il gruppetto ristretto pensa alla propria spesa, Manila e Carmen si preoccupano di dividere frigoriferi e dispensa.

I VIP riusciranno a tenere il controllo della situazione o la gestione della spesa genererà nuovi scontri?