I VIP in missione nel Covo delle Streghe

Durante la cena i VIP sono chiamati a una caccia al tesoro speciale, riusciranno a ottenere la ricompensa tanto desiderata?

Durante la cena Maria Teresa prende la parola e annuncia al gruppo che è arrivato il momento di introdursi nel Covo delle Streghe per provare ad ottenere la ricompensa promessa da GF.

La showgirl a termine di un breve discorso sceglie di affrontare la prova con Francesco e i due salutano il gruppo per entare nel Covo delle Streghe, un misterioso luogo buio e spaventoso che nasconde le uova che devono riscire a trovare.

"Non ti spaventare, vieni qui!"dice Francesco a Maria Teresa, i due avanzano a tentoni nel buio "mi sto facendo breccia" dice Maria Teresa che prova a esplorare la stanza senza alontanarsi troppo dal compagno d'avventura."Fidati di me" gli dice Francesco che mentre avanza cerca le uova in ogni angolo della stanza.

Ragnatele e rumori spettrali spaventano Maria Teresa ma dopo qualche minuto e una serie di spaventi i due riescono a trovare due sfere e felici tornano vittoriosi dai compagni.

Appena rientrano in Casa una voce conferma il superamento della prova dei due inquilini "la ricompensa è in magazzino". Missione compiuta per Maria Teresa e Francesco che tornano con il bottino dai compagni che hanno seguito la prova dei due impavidi concorrenti in Superled e li accolgoo con un fragoroso applauso.

Tocca poi alla coppia formata da Massimiliano e Rosalida che affrontano la prova fiduciosi di riuscire a trovare le uova del drago. "Sei pronto?" dice l'attrice al coinquilino mentre insieme entrano nel Covo delle Streghe. Massimiliano trova subito un uovo "il primo subito!" dice soddisfatto. Poco dopo anche Rosalinda esclama "Trovato!" 

Sebbene i due siano riusciti a trovare le uova in tempi record hanno qualche difficoltà a trovare l'uscita che li riporta dai compagni. Dopo qualche tentativo però riescono a ritornare vittoriosi in Superled, anche la seconda ricompensa è stata ottenuta, complimenti VIP!

La terza coppia ad affrontare la prova è quella composta da Stefania e Tommaso, insieme i due si avvicinano all'entrata della stanza e  iniziano subito a cercare in ogni angolo. Il metodo utilizzato dal'influencer scatena le risate del gruppo che dalla Superled segue la prova.

L'inflencer riesce a trovare un uovo che poi perde però nel buio, ma grazie all'aiuto di Stefania anche loro riescono a superare la prova, complimenti VIP!