I Vip in Nomination della ventunesima puntata

I nominati sono Selvaggia, Dayane, Francesco, Rosalinda, Enock, Andrea ed Elisabetta.

"È arrivato il momento delle Nomination", esclama Alfonso, che prosegue affermando: "Speriamo che il prolungamento non le influenzi."

Il conduttore spiega il meccanismo di voto: chi pesca il piramidale nero dovrà effettuare il suo voto in modo palese, gli altri in Confessionale. I 3 Vip più votati finiranno al Televoto, anche se in caso di pari merito si considereranno tutti i concorrenti.

Stefania è la prima e nomina Dayane per la sua incoerenza. Maria Teresa in modo palese vota Selvaggia perché non ha fatto un passo indietro quando gliel'ha chiesto in merito alle sue rivelazioni su Enock.

Francesco e Rosalinda si votano a vicenda, dopo le brutte parole pronunciate dalla ragazza. Anche Elisabetta vota Selvaggia, così come Enock, Andrea e Pierpaolo, per ragioni alquanto chiare.

Dayane sceglie di nominare Enock, dopo il loro contrasto, e lo stesso fa Selvaggia: "Non dico bugie", afferma difendendo le proprie dichiarazioni.

Infine Tommaso vota Andrea, che "continua a essere un gran non pervenuto nella Casa", e Giulia condanna Elisabetta, semplicemente perché è la persona con cui ha parlato di meno.

I Vip in Nomination della ventunesima puntata sono in totale sette: Selvaggia, con cinque voti, quindi Dayane, Francesco, Rosalinda, Enock, Andrea ed Elisabetta.