I VIP lasciano spazio alla loro creatività

Questa sera i concorrenti dovranno lasciar spazio alla loro fantasia per ideare delle frasi da scrivere su tazze e borracce

Nella Casa più piata d'Italia è tempo di mettere da parte i pensieri e lasciar spazio alla fantasia.

Davide e Giacomo, dopo essere stati in Confessionale e dopo aver ritirato dal Market due scatole, raggiungono gli altri VIP che, sui divani, attendono il loro ritorno per ascoltare il Comunicato ufficiale:

“Cari VIPPONI, tra poco partita una sfida molto particolare… dovrete dividervi in due squadre e pensare a due claim iconici o originali che simboleggeranno la vostra avventura. Le due brevi frasi saranno poi protagonista sui social del Grande Fratello: le più votate finiranno sulle tazze e borracce del Merchandising ufficiale del programma”.

Per i VIP, dunque, è giunto il momento di dividersi in due squadre: Davide sceglie Miriana, Biagio, Katia, Soleil, Manuel e Lulù; Giacomo, invece, sceglie Gianmaria, Sophie, Valeria, Giucas e Aldo.

Dopo aver scelto e indossato una maglietta ciascuno e dopo aver preso una scatolina contenete i pennarelli, le tazze e le borracce, i concorrenti sono pronti per mettersi all'opera.

Quale squadra vincerà questo contest? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.