I VIP organizzano il loro sabato sera

Al risveglio i concorrenti si radunano nel giardino per organizzare le attività della giornata

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena iniziato un nuovo giorno di convivenza forzata e i VIP lentamente raggiungono la cucina della Casa per preparare la colazione. La puntata di ieri sera però ha piuttosto scosso gli animi dei concorrenti come Maria Teresa che questa mattina, lasciandosi andare alle lacrime, è rimasta nel letto abbracciata a Tommaso che, anche lui provato, ha tentato di consolarla.

Contemporaneamente nella cucina Elisabetta, ancora pensierosa riguardo gli scottanti avvenimenti della ventesima puntata, si confida con Giulia riguardo la presunta proposta di matrimonio dell'ex marito Flavio Briatore: "Lo avevamo pensato per il bene del bambino, non mi invento le cose, ma gli uomini sono così" mentre la coinquilina l'ascolta assonnata.

Successivamente escono dalle camere da letto anche Stefania e Selvaggia che, dopo aver preparato un caffè, raggiungono alcuni dei coinquilini nel giardino della Casa per prendere il sole ipotizzando su alcuni temi da proporre al Grande Fratello per la cena di questa sera.

"Sarebbe bello farla a tema western, oppure potremmo vestirci tutti da rockstar" esclama Stefania mentre Selvaggia, mostrandosi subito entusiasta, risponde: "Proviamo a chiedere, magari hanno anche dei costumi" e prontamente la showgirl aggiunge: "Vi voglio freschi come una rosa, quindi riposatevi che oggi pomeriggio abbiamo anche la lezione di fitness!".

Nonostante i pensieri nati dalla diretta i VIP sembrano pronti a far festa questa sera e a lasciarsi alle spalle tutti i malumori; chissà se il Grande Fratello accoglierà una delle loro proposte coinvolgendoli in un nuovo e coloratissimo party. Restate connessi.