I VIP preparano il menù del sabato sera

I fuochi della cucina si accendono e i concorrenti si cimentano in gustose ricette

Sulla Casa più spiata d'Italia è ormai calata la sera e i VIP come da consuetudine iniziano a prepararsi per il party del sabato sera.

Infatti Andrea e Zenga, con l'aiuto di Tommaso e Maria Teresa, aprendo il magazzino trovano tutti gli ingredienti per preparare un menù impeccabile e ricco di prelibatezze.

"Ci sono più ricette di dolci" esclama l'infleuncer sorpreso mentre Zenga, smistando le vivande, domanda: "Quale vogliamo fare? Io e Pierpaolo possiamo preparare un tiramisù" e Dayane subito risponde: "Carlotta ha detto che sa fare benissimo la cheesecake".

La cucina inizia così ad animarsi e i VIP velocemente accendono i fuochi per mettersi ai fornelli come Maria Teresa che, con grande maestria, prende le redini del gruppo dirigendo ogni passaggio delle preparazioni: "Forza! Riusciamo a fare tutto, io mi dedico al salato".

Il tempo però incalza e la cena dovrà essere pronta al più presto perchè questa sera i concorrenti dovranno sfilare per la Fashion Saturday Night; siete curiosi di scoprire la collezione interamente ideata e realizzata dai VIP? Restate sintonizzati.

I preparativi per la cena proseguono senza sosta e il menù piano piano prende forma con numerose portate finger food curate nei minimi particolari.

Successivamente nella Casa arrivano anche dei decori per la mise en plas in tema con la Fashion Night che lasciano i VIP senza parole: "Ma ragazzi sembriamo noi i disegni sulla tovaglia, sono meravigliosi" esclama Giulia entusiasta.

Sulla tavola è tutto ormai pronto e Pierpaolo, con l'aiuto di Andrea, prepara i calici per fare un brindisi con i coinquilini: "Ragazzi... a noi, alla sfilata e un grazie in particolare a Maria Teresa per l'aiuto in cucina!".