I VIP preparano il primo show serale in diretta dalla Casa

Tommaso Zorzi legge il Comunicato Ufficiale che dà il via alla preparazione del loro primo talk show

Nella serata i VIP si cimentano in cucina con nuove ricette per la cena finchè Tommaso, uscendo dal Confessionale, non raduna i compagni d'avventura nel salotto per leggere un nuovo Comunicato Ufficiale:

"Vipponi, il Grande Fratello vi invita a realizzare il primo show serale in diretta dalla Casa… il GFVIP Late Show! Sarete tutti coinvolti nella realizzazione della puntata. Serviranno un conduttore, quattro musicisti e 6 ospiti speciali. Pronti per la prima puntata?".

Tommaso viene eletto all'unisono come conduttore dello show e a seguire vengono selezionati gli ospiti e i musicisiti: "Al primo blocco sicuramente Pierpaolo e Stefania, poi vorrei che intervenisse Samantha" esclama l'influencer mentre Rosalinda subito si propone come cantante.

L'organizzazione dello show prosegue a tavola e Tommaso, consultando la scaletta, inizia a spiegare i ruoli di ogni concorrente raccomandando per la serata un dress code elegante; di cosa tratterà la prima puntata del talk show? Non ci resta che attendere il live serale dalla Casa!