I Vip scrivono lettere d'amore ai loro cari

Rosalinda appare molto preoccupata per le conseguenze che potrebbe avere la sua missiva

Andrea e Tommaso, nuova “coppia” della Casa, sono gli incaricati dal Grande Fratello per leggere il nuovo Comunicato Ufficiale.

Ecco il testo che preannuncia un'attività a tema con la festività della giornata; “Vipponi oggi è San Valentino, la festa dell'Amore e dei sentimenti. In questa giornata così particolare Grande Fratello vi dà la possibilità di scrivere una lettera col cuore.. a una persona fuori o dentro la Casa. Buon Amore a tutti!”

Rosalinda appare molto turbata al pensiero di dover mettere nero su bianco le sensazioni che si agitano nel suo cuore  e prende tempo dirigendosi in stanza per cambiarsi d'abito.

I Vip sono liberi di scegliere la persona alla quale dedicare il messaggio d'amore: Dayane per esempio, aiutata da Samantha per quanto riguarda l'italiano, scrive alla figlia Sofia.

Dal canto suo Zenga, probabilmente per evitare incompresioni, scrive ai giovani Fabio e Francesco, i fratellastri che ama molto.

Rosalinda invece  sceglie come destinatari i genitori, fulgido esempio di un amore durato oltre 30 anni.

La lettera di Tommaso, come annunciato dal ragazzo, ha come destinatario Aurora. 

Stefania scegliere di scrivere a suo marito Simone, mentre Andrea a Natalia. Pierpaolo, molto prevedibilmente, scrive alla dolce metà Giulia.