I Vip si mettono in posa

I Vip sono ancora impegnati a commentare il messaggio ricevuto da Luca ma un comunicato interrompe la conversazione.

I Vip sono ancora impegnati a commentare il messaggio ricevuto da Luca ma un comunicato interrompe la conversazione.
Mentre Raffaello chiama a raccolta tutti Daniele ipotizza il contenuto del messaggio “Calendarietto?” domanda curioso il presentatore  tv

. “Cari VIP,
Continuiamo a creare il calendario 2018 del GF VIP! Gli scatti di oggi avranno come protagonisti:
• GIULIA, che poserà per FEBBRAIO
• AIDA, che poserà per MARZO
• IVANA, che poserà per LUGLIO
• LUCA, che poserà per AGOSTO
• DANIELE, che poserà per SETTEMBRE
• RAFFAELLO, che poserà per NOVEMBRE
Buon calendario!”


Giulia è la prima e inizia subito a prepararsi, inizia dal trucco e si assicura anche di avere un buon fotografo dall'altra parte dell'obiettivo “Tu come te la cavi a scattare?” chiede alla sua amica Ivana.

Che la seconda sessione di shooting fotografico abbia inizio!

La prima a prepararsi è Giulia che ha scelto il mese di febbraio; dopo essersi truccata insieme a Ivana e Aida sceglie un angolo adatto; il giardino è perfetto. Circondata da una miriade di palloncini colorati si mette in posa e aspetta che Ivana le scatti la foto. Ma Giulia è una perfezionista, costringe la sua amica a scattare molte foto prima di approvare la posa perfetta.

Arriva il turno di Raffaello che ha scelto novembre. L'opinionista tv ha deciso di interpretare lo scatto in chiave ironica. Steso sul letto e circondato dai compagni si fa dirigere da Giulia che è ormai la fotografa ufficiale del Calendario del GF VIP!

Luca posa per il mese di agosto; la location che ha scelto è la piscina: farà il bagnino. Nello scatto coinvolge anche Raffaello…gli Oneston sono proprio inseparabili!
Raffaello dovrà interpretare il bagnante tratto in salvo dal bagnino Luca. L'opinionista è preoccupato “La piscina è riscaldata?” chiedeall'ex tronista che lo rassicura mentre lo aiuta ad entrare in acqua.

Aida si prepara….marzo è il mese che le è stato assegnato, lo scatto la ritrae in una posa da casalinga sexy. Indossati i guanti, una gonna lunga è pronta a scattare in cucina.

All'appello manca ancora qualcuno…Daniele vestito da scolaretto si aggira per la casa in attesa del suo turno. Il presentatore tv interpreta uno scolaretto ritratto il primo giorno di scuola. Dizionario sotto braccio e faccia da furbetto posa accanto alla lavagna mentre Raffaello scatta. La fotografa ufficiale della Casa sta finendo di truccare Ivana per la sua foto a tema estivo.

L'ultima a posare è Ivana; la modella ha un trucco un po' complicato e Giulia la aiuta a rifinire gli ultimi dettagli. Anche la location è allestita e con l'aiuto di Luca e Raffaello che danno movimento allo sfondo si può iniziare a scattare; il tema marino è perfetto per il mese di luglio! “Ciccia tu devi stare immobile e guardare verso l'alto” dice Giulia alla modella. Arriva anche Aida a dare una mano; si posiziona vicino a Giulia e si occupa delle bolle di sapone; un ultimo tocco che rende lo scatto perfetto.