I VIP si preparano a una serata da brividi!

Con l'arrivo dei costumi i VIP sono pronti per la notte più folle e terrificante del GF

La preparazione della cena viene interrotta da un Comunicato di Grande Fratello che Andrea e Maria Teresa leggono al gruppo: "I microfoni della Casa hanno rilevato delle presenze sospette... le avete percepite anche voi?"

Mentre i VIP leggono il comunicato le luci si spengono e una serie di suoni irrompono in Casa! I concorrenti spaventati si disperdono ma Maria Teresa li richiama all'ordine per proseguire nella lettura:

"Opporsi agli spiriti di Halloween è impossibile... l'unico modo per arrivare indenni all'alba è confondersi in mezzo a loro. Camuffatevi subito!!! Che la notte più folle e terrificante del GF abbia inizio!!!"

I VIP corrono in magazzino dove trovano gli abiti che dovranno indossare per la serata, Grande Fratello ha scelto per loro dei traverstimenti davvero speciali! "wow è bellissimo!" dice Rosalinda commentando il suo costume.

Manca solo un ultimo dettaglio, il trucco che Elisabetta e Rosalinda si offrono di realizzare sui compagni d'avventura. Ora la serata può davvero cominciare!