I VIP si sfidano a Cucù

I VIP trascorrono la serata sfidandosi in una divertente partita a carte

La serata dei VIP prosegue con una partita a carte che coinvolge tutti i concorrenti; dopo aver preso posto intorno al tavolo Mario spiega le regole con un giro di prova. L'obiettivo del gioco è quello di superare ogni turno con una carta alta in mano per non perdere una delle tre vite.

La partita inizia e i VIP partecipano divertiti; il primo a perdere tutte le vite a disposizione è Pierpaolo "non possiamo parlare con lui" riocorda Stefania al resto del gruppo. è possibile infatti tornare in gioco facendo parlare uno degli altri giocatori e il concorrente riesce con astuzia a riconquistare subito una vita.

"Qualcuno vuole una camomilla?" chiede in un momento di silenzio e Cecilia risponde prontamente regalandogli una delle sue vite. Progressivamente i VIP escono dal gioco provando in vari modi a ottenere una risposta dagli altri concorrenti.

Rimangono infine Andrea e Mario che si contendono la vittoria nell'ultima mano ma un errore di Andrea decreta la vittoria di Mario che soddisfatto si sposta in veranda.