I Vipponi nelle vesti di cantautori

Capitanati da Tavassi, i VIP si siedono attorno al tavolo con carta e penna e scrivono una canzone sulla loro avventura all'interno della Casa

Sempre ispirati da creatività e voglia di mettersi alla prova, i Vipponi hanno proposto di scrivere una vera e propria canzone che celebri il loro percorso all'interno della Casa.

Guidati da Tavassi, vero esperto di freestyle, ogni VIP cerca di esprimere quali siano le lezioni imparate durante i lunghi mesi di convivenza. La base è ritmata e coinvolgente e Nikita e Tavassi, muniti di tablet, carta e penna si prodigano a scrivere versi e ritornelli. 

I ragazzi si dividono le parti, i più dotati vocalmente faranno i pezzi melodici mentre gli altri si daranno battaglia a colpi di rap. Per Oriana non può mancare una frase in spagnolo a conclusione delle sue rime, mentre Nikita si diverte a essere più filosofica e a inserire i suoi amati unicorni. 

Giaele vorrebbe esprimere un concetto lineare ma molto dolce: stare insieme ai suoi compagni le ha fatto riscoprire il valore dell'amicizia e della semplicità. Ma le rime non vengono così naturali e i Vipponi ci impiegano un po' prima di trovare le parole giuste.

Si passa a Milena che vuole concentrarsi sul gap generazionale: non è mai troppo tardi per provare delle nuove esperienze!

Ancora c'è molto da lavorare, ma il risultato sarà sicuramente incredibile. Come al solito, i Vipponi daranno prova di avere delle capacità creative e divertiranno tutti con la loro ironia.