Iago Garcia: "Anche il momento più triste ha un significato”

Iago riflette sulle difficoltà della vita e sugli insegnamenti che ciascuno di loro dovrebbe cogliere dai momenti più spiacevoli

Avendo intrapreso questa avventura da sole poche ore, Amanda e Iago decidono di scambiare due chiacchiere per conoscersi meglio.

L'attore racconta di essere stato un ragazzino molto intraprendente, inquieto, pieno di energie e con tanta voglia di fare, ma dice che solo con il passare del tempo e con le esperienze di vita è riuscito a trovare il suo equilibrio e la sua serenità: “Ora ho una tranquillità mentale che non avevo a venticinque anni”.

Stupita dalla pacatezza di Iago, Amanda si complimenta con lui per la calma e la tranquillità che riesce a trasmettere: “Mi dai molta serenità”.

L'attore confessa di aver avuto modo di cambiare atteggiamento solo dopo aver lavorato tanto su se stesso. Spiega di aver intrapreso questa avventura non solo per divertirsi, ma anche per capire e riflettere ancora sulla propria vita. “Nella vita ci sono tanti momenti tosti” esclama ma, con estrema positività e voglia di migliorarsi, aggiunge “Anche il momento più triste ha un significato” invitandola così a cogliere degli insegnamenti positivi anche dagli avvenimenti negativi.

D'accordo con lui, anche la donna pensa che nella vita bisognerebbe rischiare e affrontare gli avvenimenti più spiacevoli senza piangersi addosso: “Cresci quando incontri il problema” afferma e conclude “Poi dopo stai meglio”.