Iago Garcia, Clayton Norcross e il desiderio di innamorarsi

Durante un momento di confidenze, i due inquilini esprimono il desiderio di voler trovare l'amore e si augurano di incontrare una donna che gli faccia battere il cuore

In attesa del pranzo, Clayton e Iago si lasciano andare ad un momento di confidenze e finiscono per parlare di amore e sentimenti.

Clayton racconta di aver vissuto la sua ultima relazione con una donna molto brillante, allegra, intelligente e solare che lo ha reso felice e sereno. Certo del fatto che determinate caratteristiche siano fondamentali in una partner, afferma: “Questa è una cosa che mi piace tanto in una donna e supera la bellezza”.

Pur avendo sempre lavorato nel mondo dello spettacolo, a contatto con splendide donne, confessa di non essersi mai innamorato in quanto non è riuscito a trovare una compagna di vita che gli facesse battere il cuore.

Sebbene tenga molto alla sua libertà e alla sua indipendenza, ad oggi ha un solo desiderio: trovare la donna della sua vita. “La mia libertà è importante, ma non vuol dire che voglio evitare l'amore” afferma e, pronto a ribadire le sue buone intenzioni, precisa “Non voglio giocare con il cuore di nessuno”.

Certo del fatto che trovare una persona intelligente ed emotiva che sia in grado di amarli e dedicargli tante attenzioni sia davvero raro, Iago si mostra demoralizzato: “Non è facile” afferma. Avendo voglia di innamorarsi, però, anche lui si augura che la vita possa sorprenderli.

I due riusciranno a trovare l'amore tanto desiderato?