Iago Garcia confessa: "Helena è speciale, potrebbe piacermi"

L'attore spagnolo fa svariati apprezzamenti su Helena Prestes, ammettendo che potrebbe piacergli

Mentre si rilassano in sauna, Luca Calvani, Clarissa Burt e Iago Garcia si trovano a parlare di una delle protagoniste indiscusse di queste prime settimane nella Casa: Helena Prestes.

"Io la trovo bellissima, una ragazza di una bellezza pirotecnica," afferma Iago, scherzando sul fatto che la sua altezza lo metta un po' in soggezione. Accanto a Yulia, infatti, Helena è secondo lui una delle concorrenti più affascinanti  del Grande Fratello.

Ma non è solo la sua bellezza ad aver colpito i compagni di avventura. Luca Calvani, infatti, sottolinea come la fragilità di Helena e la sua storia personale l'abbiano profondamente impressionato. 

Clarissa, incuriosita dall'interesse dimostrato da Iago, cerca di scavare un po' più a fondo, chiedendo se tra i due ci sia stato qualche passo avanti dopo le Nomination che i due si sono scambiati e che avevano creato una certa distanza tra loro.

L'attore spagnolo conferma di aver chiarito con Helena, aggiungendo di apprezzare molto il suo modo di essere e di affrontare la vita: "Mi piace che sia naturale, risponde ai suoi istinti." “Non è costruita per niente, è completamente naturale,” commenta Luca, confermando quanto la spontaneità della modella brasiliana sia un tratto del suo carattere che apprezza molto.

"Lei è speciale, è una ragazza che potrebbe piacermi" confessa l'attore spagnolo, pur non nascondendo qualche dubbio, causato dal turbolento passato e dall'attuale situazione che Helena sta vivendo nella Casa, ancora troppo confusa e poco chiara.  Nonostante ciò, lascia aperta la porta a un possibile futuro tra loro. “In Spagna diciamo ‘el roce hace el cariño," conclude.

E allora, come si dice in Italia, "se son rose fioriranno": non ci resta che stare a osservare...