Iago Garcia contro Lorenzo Spolverato: "Non sei sincero"

Tra accuse di falsità e di strategia, la tensione tra Iago e Lorenzo è alle stelle

In Casa le tensioni non sono destinate a esaurirsi e questa volta a scontrarsi sono due uomini dalla personalità molto forte: Iago Garcia e Lorenzo Spolverato.

Nei giorni scorsi, dopo qualche frecciatina, i due si sono scontrati e la rivalità tra loro è emersa senza lasciare spazio a dubbi.

Secondo Iago, il più critico tra i due, Lorenzo è una persona poco chiara, spesso finta. "Vuole fare il carino, quello sempre sorridente. Ma non è così," dice l'attore spagnolo, spiegando che secondo lui Lorenzo stia cercando di creare un'alleanza con i giovani della Casa creando una spaccatura nel gruppo: "Secondo me divide il gruppo, mette una barriera tra i giovani e noi".

"Lui non sa niente di me e mai me lo ha chiesto" ribatte Lorenzo, accusando l'attore di averlo giudicato senza mai provare davvero a conoscerlo.

"Io sono una persona flessibile, mi piace molto essere socievole. Io non sto qua a giocare per uscire nelle clip" ribatte Iago, convinto che Lorenzo stia facendo tutto in cerca di visibilità. "Lui ogni volta che riceve una critica reagisce con aggressività," continua, accusando il ragazzo di avere un atteggiamento troppo sopra le righe, cercando di imporsi come protagonista a tutti i costi.

"Può essere che io abbia un atteggiamento per cui alcune volte posso andare fuori controllo" ammette Lorenzo che, però, è convinto che Iago sia invidioso del suo modo di essere estroverso e socievole: "Lui ce l'ha con chi è entusiasta della vita, io ce l'ho nella mia indole".

"Io non penso che tu sia sincero, sei qui a giocare" conclude Iago fermo sul suo punto mentre Lorenzo si difende: "Io sto vivendo".