Iago Garcia è eliminato

Il pubblico ha deciso che il concorrente ad abbandonare la Casa è Iago

Per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia è arrivato il momento di scoprire chi sarà il terzo eliminato di Grande Fratello.

Alfonso manda i nominati della settimana spalle al led e, pronti a scoprire le loro sorti, Amanda, Clayton, Iago e Mariavittoria si mettono in posizione. 

A tirare un sospiro di sollievo è Clayton che può tornare comodamente sul divano al fianco dei suoi compagni. “Ringrazio il pubblico e i miei amici della Casa”, esclama, esprimendo la sua allegria per essere stato salvato. 

Alfonso chiede le impressioni dei tre inquilini rimasti al televoto e ognuno di loro sente che il prossimo eliminato della Casa sia proprio se stesso. 

Il conduttore chiede poi il parere di Jessica che ammette che, per lei, sarà un dispiacere in ogni caso. “Amanda e Mariavittoria sono il mio braccio destro e sinistro”, dice, e dichiara che con Iago la relazione si è consolidata negli ultimi giorni. 

L'attesa è ormai finita e Alfonso chiede a Jessica di andare a prendere la busta che contiene il nome dell'eliminato. 

A dover abbandonare la Casa di Grande Fratello è Iago. “Ringrazio per il sostegno ricevuto”, dice, dichiarandosi felice di aver costruito dei bei legami nella Casa e di desiderare il meglio a tutti i suoi amici.