Iago Garcia e Ilaria Galassi tra confidenze e apprezzamenti reciproci
I due inquilini si scambiano parole di affetto e genuina amicizia
La serata prosegue serena per gli inquilini della Casa tra balli e risate, mentre in giardino si respira un'atmosfera rilassata. Seduti vicini, Iago e Ilaria si scambiano impressioni e pensieri e l'attore spagnolo le domanda, con affetto, come si senta in Casa e quale sia il suo stato d'animo.
Ilaria, con sincerità, confida: “Mi mancano i miei figli”, lasciando intravedere la sua nostalgia. Iago, comprendendo il suo stato, la rassicura con un gesto affettuoso, stringendola a sé e rispondendo: “Anche se non sono padre, ti capisco”.
L'atmosfera tra loro si fa ancor più intima, e Ilaria si apre ulteriormente: “Mi piaci”. Iago, entusiasta, ricambia il complimento: “Anche tu mi piaci!”. Ilaria apprezza in lui la sua sincerità, percependolo un uomo genuino e senza maschere. “Sei buono, e mi piace che non ti schieri mai”, aggiunge, notando come Iago preferisca mantenersi aperto e socializzare con tutti.
“A me piacciono i gruppi grandi”, afferma Iago, riconoscendo questo aspetto anche nell'inquilina. Apprezza il fatto che, nonostante abbia un'amica stretta in casa come Pamela, non si chiuda solo con lei. Tra di loro, la complicità e il rispetto reciproco arricchiscono una serata all'insegna di confidenze e nuovi legami.