Iago Garcia e la sua storia d'amore passata
Iago si apre con Helena e racconta i motivi che lo hanno spinto a chiudere la storia d'amore con la sua ex
Come di consueto, gli inquilini decidono di trascorrere la serata tra chiacchiere, riflessioni e relax.
Se in cucina il trio delle Non è la Rai si cimenta nella preparazione di un dolce, in giardino Iago ed Helena affrontano un momento di confidenze.
L'attore dice di aver vissuto una bellissima storia d'amore con la sua ex fidanzata. Spiega però che, sebbene tra di loro ci fosse amore e passione, le continue discussioni hanno inevitabilmente portato entrambi ad allontanarsi e a chiudere ogni tipo di rapporto: "Era una relazione molto passionale, ma era impossibile”.
Di fronte al racconto del suo compagno d'avventura, Helena si mostra stupita e contrariata. Non comprende il perché i due abbiano deciso di troncare la relazione se tra di loro ci fosse così tanto amore e passione: “Non sono d'accordo” esclama. “Niente è perfetto, nessuno è perfetto” aggiunge poi.
Iago ribadisce di aver avuto dei motivi piuttosto validi per chiudere la relazione. Racconta di aver vissuto un periodo turbolento a causa dei continui battibecchi e spiega di essersi allontanato definitivamente dalla donna in quanto sentiva il bisogno di ritrovare la sua serenità.
Piuttosto incuriosita, la ragazza domanda: “La pensi?”.
“No” ribatte Iago. L'attore confessa di non sentire più la mancanza della donna, ma ammette che a mancargli di più è proprio quella passione che non è mai più riuscito a ritrovare.
Il concorrente riuscirà a trovare una donna che gli farà battere nuovamente il cuore?