Iago Garcia e la voglia di un amore folle

L'attore confida di avere ancora un sogno da realizzare e ha il gusto dell'amore

Iago ha vissuto una vita senza rimpianti, senza remore, è diventato un grande attore, ha girato ogni angolo di questo globo, ma i sogni non si sono esauriti. Il suo cuore, così come la sua mente, continua a sognare, a pulsare della magia dei sogni.

Mariavittoria e Jessica ascoltano incuriosite il passato del loro coinquiline, ma sono curiose: "Cosa ti manca? Cosa vorresti?" Iago sorride, ci pensa su, ma, invece, di una risposta banale, smette i panni della riservatezza per scegliere l'onestà e un pizzico di romanticismo: "Mi piacerebbe avere un figlio, ma non si può avere la casa senza le fondamenta".

La cantante resta commossa, l'attore vorrebbe avere una famiglia, uno più figli chissà, ma la verità è che vuole donarsi con tutto sé stesso e poter donare ogni parte di sé a dei figli da crescere e proteggere. Jessica si chiede se nel passato del concorrente ci sia mai stata una donna che l'abbia conquistato del tutto, se ci sia mai stata quella donna con cui sarebbe stato certo di invecchiare, ma l'attore la delude: "Non ho mai pensato che le mie ex potessero essere le madri dei miei figli".

Racconta di aver vissuto due grandi amori, due grandi passioni, solo due donne l'hanno fatto innamorare, ma l'ultimo amore, quello più assoluto è stato anche quello che l'ha fatto soffrire. Un amore che si è consumato, si è esaurito: "Lei era perfetta, ma io avevo bisogno di vivere".

Il suo cuore è aperto, non vuole chiuderlo, non è nella sua natura. Lui è un uomo che ama e che vuole amare e il suo sogno è questo: una donna da amare e con cui costruire una famiglia.