Iago Garcia e le sue idee su Lorenzo Spolverato
Iago ribadisce le proprie perplessità sull'atteggiamento di Lorenzo
Forse a causa della sua fermezza, Iago non riesce a cambiare idea su Lorenzo e, più passa il tempo, più si convince che il ragazzo stia recitando. Parlandone con Tommaso e Javier, l'uomo ribadisce che il giovane sia un vero e proprio giocatore.
"Sta facendo l'attore" dice, certo che Lorenzo stia attuando una strategia. Passa da una donna all'altra, fa finta di dividersi tra Helena e Shaila, ma il suo è solamente un modo per fare spettacolo.
"Lui non lo fa consapevolmente" prova a difenderlo Tommaso, ma Iago non crede a questa versione.
L''attore spagnolo crede che Lorenzo stia fingendo ed è per questo motivo che non riesce ad accettarlo. Non ha nulla contro la sua persona, ma vorrebbe che fosse meno giocatore.
Anche le critiche sembrano mandare il ragazzo su tutte le furie, Lorenzo pare proprio incapace di accettare il giudizio degli altri.
Il comportamento con Helena, poi, è stato ingiusto. Iago, infatti, non trova corretto giocare con i sentimenti di una persona sensibile come lei.
Per il momento, nessuno riesce a smuovere Iago dalle sue convinzioni. Lui e Lorenzo non sembrano destinati a diventare amici.