Iago Garcia: “Javier, goditi la tua età”

Secondo l'attore, Javier deve vivere con leggerezza la sua età e trovare la persona che è realmente interessata a lui

Il pallavolista è profondamente deluso dal comportamento di Shaila e trova conforto nel suo amico Iago, con cui si confida.

Osservando la situazione in Casa, l'attore decide di offrire qualche consiglio per risollevare il morale dell'amico. Secondo lui, Javier deve lasciar andare le situazioni che lo fanno soffrire e concentrarsi sul godersi appieno questa fase meravigliosa della sua vita. "Vivi questo momento con qualcuno che ti vuole davvero, altrimenti stai solo perdendo tempo”, gli dice con l'affetto e la dolcezza di un fratello maggiore.

Iago sottolinea che, più della durata di una relazione, è la qualità a contare. Non vale la pena, secondo lui, investire tempo in una persona che vuole solo essere corteggiata e desiderata. "Quello non è amore”, aggiunge, esortando Javier a vivere una relazione autentica e profonda, al cento per cento.

"Non fa una piega”, risponde Javier, convinto dalle parole del compagno.

"Il tempo vola”, continua l'attore, ribadendo quanto sia fondamentale vivere il proprio tempo con una persona che meriti davvero. Quando si tratta di amore, secondo Iago, bisogna essere esigenti, a differenza di altri ambiti della vita in cui si può essere più flessibili.

Il pallavolista ascolterà i consigli dell'amico?