Iago Garcia su Shaila Gatta: “È una giocatrice”

Parlando con Javier, l'attore fa delle considerazioni su Shaila e i futuri rapporti che rilegherà in Casa

La festa di Halloween è appena terminata, ma alcuni inquilini non sembrano intenzionati a cedere al sonno. Tra una risata e l'altra, Iago e Javier si ritrovano nel salone e iniziano a parlare di Shaila.

Osservando il comportamento della ballerina negli ultimi giorni, Iago afferma di aver notato che stia cercando di riallacciare alcuni rapporti che si erano un po' affievoliti. “Con me ci sta provando”, dichiara Iago, trovando il sostegno di Javier e Mariavittoria.

Mariavittoria pensa che Shaila dovrebbe semplicemente chiedere scusa, mentre Javier ha ormai perso le speranze: ritiene che la ballerina, piuttosto, dovrebbe evitare di riapprocciarsi agli altri con l'atteggiamento attuale. Iago concorda e aggiunge che, a suo avviso, Shaila sta mettendo in atto delle tattiche.

“Lei pensa che in questo modo farà una bella figura, ma alcuni di noi se ne accorgono”, commenta l'attore, esprimendo il suo fastidio per questo atteggiamento. Javier osserva che queste mosse potrebbero comunque funzionare, e che forse Shaila riuscirà a recuperare molti rapporti; lui e Mariavittoria, però, rimarranno fermi sulla loro opinione.

“È una grande giocatrice”, aggiunge Iago, convinto che Shaila consideri l'esperienza nella Casa solo come un gioco. “Vuole andare d'accordo con tutti per non essere nominata”, spiega, attribuendo a questo motivo i suoi comportamenti poco spontanei e naturali.