Ignazio e Carmen si raccontano

​Il Grande Fratello ha deciso che oggi Carmen Russo e Ignazio Moser devono conoscersi meglio quindi... i due indossano la tuta rossa e cominciano a chiacchierare. Carmen chiede informazioni sulla...

​Il Grande Fratello ha deciso che oggi Carmen Russo e Ignazio Moser devono conoscersi meglio quindi... i due indossano la tuta rossa e cominciano a chiacchierare. Carmen chiede informazioni sulla vita sentimentale del bel Moser, lui candidamente le racconta le sue passate relazioni. Il consiglio di Carmen sull'amore? "Tu quando stai con una persona perdi il tuo 50% percento di vita, però acquisti il suo 50%. In ogni caso tu vivi una vita al 100%". Ignazio spiega quanto è forte il legame con la sua mamma e di come dovrebbe essere l'amore della sua vita "Divertente e smart!"

Carmen vuole sapere quali sono state le reazioni dei suoi genitori al suo ingresso nella Casa del GF. "Mia mamma non era contenta però poi le ho esposto le mie ragione e mi ha dato il suo benestare." Poi passa a parlare del padre "Lui è nato in una famiglia di contadini, in una famiglia non umile di più." Racconta del fatto che, acnora oggi, lo svago preferito del mitico Moser è andare in campagna. Quindi Ignazio era molto preocccupato quando ha dovuto avvertire il papà che sarebbe entrato nella Casa del GF. Anche se poi la sua reazione è stata tranquilla, non ha avuto nulla da dire riguardo alla decisione del figlio.

Carmen Russo, invece, si lascia nadare al racconto della sua storia d'amore con Enzo Paolo Turchi che lei trova ancora "Bello attraente e ssexy!"