Il bacio mancato di Daniele Dal Moro a Oriana Marzoli

Daniele prova a farsi perdonare da Oriana, offesa per un bacio negato

Un bacio mancato scatena la rabbia di Oriana nei confronti di Daniele!

Alcuni Vipponi, per prendere un po' in giro i due ragazzi, li hanno esortati a scambiarsi un bacino davanti a tutti, ma il ragazzo si è rifiutato. Ciò ha indispettito Oriana che, offesa, si mette sul letto ed evita di parlargli.

L'imprenditore le chiede perché si sia risentita e la invita a non prendersela. Sono circondati dalle telecamere, non può nascondere nulla. “Lo sai che sono un dispettoso, se mi dici dai un bacio ti dico no” le spiega Daniele stuzzicandola.

Non gli piace che se la prenda per delle sciocchezze. Vorrebbe che vivesse la relazione con più leggerezza. Oriana conosce i suoi pensieri, sa che idea si è fatto di lei, per cui non deve avere dubbi o preoccupazioni.

Tu non mi devi niente” spiega il ragazzo per tranquillizzarla. È, comunque, infastidito dal comportamento di Oriana: i presupposti erano diversi, dovevano conoscersi con naturalezza e spontaneità.

Per farsi perdonare, Daniele abbraccia la modella e addirittura le offre le sue camicie. Non gli piace vederla triste. A furia di baci e carezze, Daniele fa voltare Oriana verso di lui. Per quanto faccia l'orgogliosa, non riesce a tenere il muso a lungo e i due VIP fanno subito pace.

A quanto pare, l'imprenditore sa proprio come comportarsi per rassicurare la ragazza!