Il bacio tra Alex e Delia

I due VIP, dopo ripetuti confronti, si concedono una tregua e si lasciano travolgere dalla passione

Prima di dividersi per andare a dormire, Delia accompagna il suo Alex in Stiva, dove dovrà passare la notte senza di lei.

I due si accomodano in due punti diversi della stanza: l'ex concorrente si sdraia sul suo letto mentre Delia prende posto sull'amaca.

Poco dopo, Alex chiede alla moglie di avvicinarsi e di stendersi accanto a lui e, dopo qualche tentennamento, Delia cede all'imminente richiesta del marito.

Non appena la donna si accomoda sul letto, l'attore sussurra all'orecchio della donna: “Sei la persona più importante della mia vita. Abbiamo tanto bisogno di stare da soli io e te”.

Delia, addolcita dalle romantiche parole di Alex, richiede maggiori conferme per poter credere alle lusinghe del compagno “Quindi hai sentito tanta paura di perdermi?”.

“Questa volta ho temuto di perderti” ammette l'ex concorrente di #GFVIP, sperando di riuscire a riconquistare un po' di credibilità agli occhi della moglie ferita “Anche quando sei entrata io sentivo che tu eri con me a un certo punto questa cosa qua non l'ho più sentita”.
Alex e Delia saranno riusciti a risolvere tutti i loro problemi di coppia?