Il ballo sensuale di Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

I due, in coppia con Massimiliano e Guenda, si cimentano nella prova per il budget settimanale

Alfonso Signorini vuole focalizzarsi sulla storia d'amore che sta sbocciando lentamente tra Pierpaolo ed Elisabetta. Nella clip che viene mandata in onda, oltre ai momenti che li vedono protagonisti, compaiono anche i commenti degli inquilini della Casa, che sono fortemente convinti di questo interesse, specialmente da parte del ragazzo.

Il GF dunque ha colto l'occasione della prova della serata, il balletto sulle note di Dirty Dancing, per unire i due in una danza sensuale. Le due coppie prescelte da Matilde, coreografa per l'occasione, sono per l'appunto Pierpaolo ed Elisabetta e Massimiliano e Guenda.

I due uomini compaiono a torso nudo e le due donne fasciate da vestiti molto eleganti. Matilde incoraggia le coppie e dà consigli mentre si svolge la coreografia: la presa al volo di Elisabetta tuttavia non riesce, ma tra i due è evidente ci sia un gran feeling che sprizza sensualità.

Pierpaolo ed Elisabetta per l'occasione ripetono il momento della presa, ma anche questa volta l'esecuzione si risolve nella Gregoraci che scalcia in malo modo tra le mani del modello. Pupo vorrebbe bocciarli, la Elia lo convince a promuoverli per la grande intesa, ma alla fine Signorini non è convinto e nega ai ragazzi il budget della settimana.