Il barbecue dei VIP

Per questo sabato, i concorrenti di #GFVIP hanno organizzato un incredibile pranzo in giardino all'insegna del divertimento

Per il pranzo di questo sabato, sotto ad un bel sole di Febbraio, i nostri VIP si sono organizzati per poter mangiare tutti insieme fuori nel giardino e trascorrere una giornata in completo relax.

Nathaly e Davide hanno unito le sdraio in fila indiana e sono riusciti ad allestire una bellissima tavola apparecchiata, con centrotavola floreale e cuscini colorati su cui sedersi.

Il fuochista per l'occasione è ovviamente Barù, l'indiscusso maschio alfa della Casa, che si destreggia tra la griglia del barbecue e la preparazione degli ingredienti necessari.

I coinquilini si danno da fare e si aiutano a vicenda per realizzare tutto l'occorrente per la grigliata, potendo contare sull'affidabilità del VIP addetto alla cottura della carne.

Ad animare la situazione, una musica travolgente pervade tutta la Casa, dando modo ai concorrenti di #GFVIP di dare il via ai festeggiamenti del fine settimana.

Terminato il gustoso e ricco pranzo, i VIP - per animare il loro pomeriggio - hanno deciso di scatenarsi in giardino tra balli e canti per godersi fino alla fine questa meravigliosa giornata di sole.

Continua la festa del sabato nella Casa più spiata d'Italia. Se alcuni concorrenti preferiscono proseguire la loro giornata divertendosi in giardino, altri – invece – decidono di spostarsi all'interno della Casa.

Miriana, Manila e Davide infatti, tra una partita di biliardo e l'altra, si improvvisano dei veri e propri coreografi e inventano dei balli divertenti da eseguire a ritmo di musica direttamente sui divani.