Il barbecue dei Vip

Grande Fratello regala agli inquilini della Casa più spiata d'Italia un pranzo speciale

Le sorprese non sono finite e Grande Fratello decide di fare un altro regalo ai Vip, un pranzo della domenica un po' particolare…un barbecue in giardino! “Grazie!” esclama Aristide, il primo a uscire in giardino, il paleontologo richiama anche i compagni d'avventura all'esterno per ammirare l'angolo allestito per l'occasione con tutto il necessario.

“Fabio che meraviglia!” esclama Paola rivolgendosi all'attore si mette subito all'opera felice di cimentarsi anche con la cottura della carne alla brace.

“C'è tutto l'occorrente per fare gli hamburger” commenta sodisfatta Paola mentre il resto dei Vip si divide i compiti: Antonio si occupa dell'allestimento del tavolo mentre Denver e Antonella delle verdure mentre Paolo aiuta Fabio con la brace. “Finalmente qualcosa di nuovo” commenta Licia entusiasta raggiungendo il gruppo che continua a preparare lo speciale pranzo domenicale. Buona domenica Vip!

Arriva finalmente il momento di cuocere la carne e l'intero gruppo si concentra intorno alla tavola imbandita “prima le ragazze! Oggi è la vostra festa, cosa volete mangiare?” esclama Antonio richiamando l'attenzione delle ragazze. “Facciamo anche un po' di verdure alla griglia” suggerisce Paolo che poco dopo si offre di dare il cambio a Fabio.

Le sorprese sembrano non finire in questa domenica soleggiata e poco dopo Patrick uscendo in giardino esclama “la festa continua!” annunciando che Grande Fratello ha pensato anche al dessert. “Il gelato!” esclamano in coro i Vip felici, una giornata davvero perfetta chiude la settimana nella Casa più spiata d'Italia.