Il battibecco tra Katia e Miriana

La cantante, ancora una volta, critica il comportamento che Miriana ha assunto nei confronti di Nicola

Mentre in veranda si parla di Alex, Miriana inizia a fare dei paragoni sulle incomprensioni che gli altri VIP hanno avuto nei confronti del suo rapporto con Nicola.

Tutto questo ha infastidito Katia che, da sempre, non ha mai visto di buon occhio quanto fatto dalla showgirl nei confronti di Nicola. Qualche sera fa, infatti, la cantante ha criticato molto la showgirl che, dopo aver allontanato il VIP in seguito alla discussione avuta, ha pensato bene di divertirsi sotto la pioggia, ballando con gli altri inquilini della Casa.

“Io non mi annullo più” dice Miriana, giustificando il suo comportamento. Se nella vita ha affrontato molte difficoltà, lei dice di non esseri preclusa questa conoscenza con Nicola, nonostante tutto e nonostante i pregiudizi e, in questo momento, non vuole rinunciare alla sua felicità. “Mi hai ferita molto” confessa la showgirl riferendosi al momento in cui, prima della puntata, Katia, con sincerità, ha criticato il suo modo di fare.

Katia, d'altra parte, dice di portare avanti le sue idee e, scocciata della situazione, dice di non volerne più sapere nulla.