Il bigliettino misterioso

Sarah trova un bigliettino all'interno del beauty e chiede aiuto ai suoi compagni per scoprire il mittente del messaggio

Nella Casa più spiata d'Italia inizia una nuova giornata ricca di emozioni e tante sorprese.

Dopo essere stata in Zona Beauty, Sarah decide di raggiungere i suoi compagni in cucina e racconta loro di aver trovato all'interno del suo beauty un bigliettino con su scritto: “Mi pensavi? Buongiorno”. Incuriosita, la modella cerca di indagare su chi le abbia potuto scrivere determinate parole e, tra le varie ipotesi, non può fare a meno di pensare ad Attilio. “Allora ho l'ammiratore anche io” dice accennando un sorrisino.

Se da un lato Alberto condivide l'ipotesi di Sarah, dall'altra Oriana ipotizza che a scrivere quel messaggio sia stata Nikita. Wilma, invece, esclama: “È troppo carino”.

La modella non si dà pace e, incuriosita, si augura di non essere stata vittima di uno scherzo: “Non si gioca con i sentimenti”.

Poco dopo, a raggiungere i VIP in cucina è proprio Nikita e Sarah approfitta della sua presenza per chiederle spiegazioni: “Ma sei stata tu a farmi un regalo stamattina?”. “Sì” esclama la giovane ragazza.

Pur ringraziando la sua compagna per il dolce gesto, Sarah non può che palesare un pizzico di dispiacere: “Pensavo fosse stato Attilio. Mi sono fatta un film”.

In men che non si dica, il mistero dell'anonimo bigliettino è stato svelato.