Il budget della settimana per la spesa dei VIP

Un Comunicato rivela ai concorrenti il budget a disposizione per la spesa settimanale

Terminato il pranzo Giulia chiama i VIP in salone per la lettura del comunicato che rivelerà il budget a disposizione per la spesa settimanale. I VIP fanno varie ipotesi prima che la ragazza inizi a leggere: “Cari VIP il budget a vostra disposizione per la spesa settimanale è di 260 euro, spendetelo bene!”

Enock soddisfatto sorride per aver indovinato esattamente la cifra concessa da Grande Fratello prima che i Vip si spostino in cucina per iniziare a stilare la lista. Mentre i VIP fanno i primi conti considerano anche i compagni nel Cucurio, “Secondo me non tornano prima di giovedì. Pensiamo alla nostra di spesa” afferma Elisabetta che no crede che Pierpaolo e Selvaggia si riuniranno al gruppo prima di un paio di giorni.

Giulia prende il comando e seduta al tavolo inizia a elencare i cibi ai compagni affiancata da Tommaso che si dedica ai calcoli, ormai esperto conosce a memoria i prezzi di molti articoli e le quantità necessarie.

In poco tempo la spesa è completa e i concorrenti soddisfatti pensano a cosa cucinare per cena con i cibi scelti, ottimo lavoro VIP!