Il buongiorno dei nuovi arrivati

Le due nuove VIP con Giucas, Jessica e Valeria, salutano gli italiani e fanno gli auguri a James

Nella Casa più spiata d'Italia, quest'oggi sono proprio le nuove arrivate ad abbandonare prima di tutti gli altri il letto.

Federica ed Eva, infatti, senza aspettare il suono della sveglia, hanno subito raggiunto il giardino della Casa. Come sempre, nel suo ormai solito posto, ad attenderle c'era Giucas che, purtroppo, questa mattina non ha potuto scambiare due chiacchiere con Aldo, ormai fuori dal gioco.

Nonostante i cambiamenti, le vecchie e buone abitudini non si abbandonano mai: l'illusionista, infatti, raduna tutti i VIP svegli per poter dare il buongiorno a tutti gli italiani. Giucas con Federica, Eva, Jessica e Valeria esclamano: “Buongiorno, buongiorno, buongiorno a tutto il mondo”. Approfittandone di questo momento, ciascuno di loro ha salutato i propri parenti e amici, ma un saluto speciale e affettuoso è andato ad Aldo: “Ci manchi già” affermano.

Per l'illusionista, quest'oggi è una giornata speciale: il compleanno di suo figlio James. Per augurargli un buon compleanno, i concorrenti hanno intonato la canzone "Tanti auguri" guidati da Valeria. Non mancano anche i saluti speciali per Giacomo da parte di nonno Giucas.

Come proseguirà la giornata nella Casa più spiata d'Italia? Non ci resta che seguire attentamente i nostri VIPPONI.