Il buongiorno di Miriana e Giucas

Come ogni mattina, l'illusionista saluta e augura una buona giornata a tutti gli italiani

Con il sorgere del sole, possiamo dare inizio ad una nuova giornata nella Casa più spiata d'Italia.

Barù e Katia sono i primi due concorrenti ad abbandonare il letto e, in veranda, intraprendono una conversazione incentrata sulla propria vita, sulle esperienze vissute e quelle da vivere ancora. Poco per volta, a raggiungerli sono anche Jessica, Giucas, Nathaly, Miriana ed Eva.

In questa bellissima giornata di sole, non manca di certo il buonumore dell'illusionista che cerca subito un coinquilino per poter augurare una buona giornata a tutti gli italiani; la prescelta di oggi è Miriana e i due si dirigono verso una delle telecamere del giardino. Dopo aver dato il buongiorno in diverse lingue, Giucas non rinuncia di certo al suo tradizionale saluto: “Buongiorno, Buongiorno a tutto il mondo”.

I due concorrenti, inoltre, ricordano a tutti che –in vista del Natale- bisogna essere più buoni e invitano i telespettatori a seguirli costantemente.

“Oggi, purtroppo, non ho molta fantasia” conclude Giucas il quale stamattina si sente poco ispirato.

Nel frattempo, gli altri concorrenti si gondo ancora un po' la tranquillità della Casa per riposare nelle varie stanze. Come proseguirà questa giornata? E, soprattutto, quali sorprese ci riserveranno i nostri VIPPONI?