Il calendario del GFVIP

Patrick e Antonella per una stagione bollente

Poco prima della cena, giunge un Comunicato dal Grande Fratello e, mentre gli hamburger a forma di cuore cuociono in padella, i Vip si riuniscono in salotto. Antonella e Patrick hanno qualcosa da comunicare a tutti:

“Prosegue il calendario del GFVIP! Gli scatti di questa settimana sono: per il mese di luglio Patrick sarà lo spietato protagonista di un western Movie! Per il mese di agosto, Antonella si trasformerà in una meravigliosa sirenetta! Buon lavoro!”

Antonella chiede ad Aristide e Antonio di aiutarla con gli scatti, mentre Patrick domanda l'aiuto a Denver. All'opera Vip!

Sguardo penetrante da vero duro, cappello tipico di un cowboy e due bellezze mozzafiato al suo fianco, Patrick interpreta alla perfezione uno spietato del Far West. E così anche il mese di Luglio si è andato ad aggiungere agli altri scatti dello straordinario calendario del Grande Fratello Vip! Antonella, nel frattempo, sta prendendo le sembianze della dolce Sirenetta... staremo a vedere..

Antonella, che si è appena scontrata con Valeria Marini, cerca di calmarsi e distrarsi impersonando il ruolo della Sirenetta... rivisitata. Antonio, infatti, ha deciso di dare un'impronta diversa agli scatti coinvolgendo anche Aristide nel ruolo del pescatore. Scatto dopo scatto i tre Vip si divertono e distraggono mostrando un'amicizia che si è consolidata nel tempo.