Il calendario di #GFVIP!

La casa si trasforma in un set per il calendario 2020 della Casa più spiata d'Italia

Il pomeriggio nella dimora più spiata d'Italia viene interrotto da un Comunicato, Paola, dopo aver richiamato il gruppo in salotto legge il messaggio:

“Cari Vip, è arrivato il momento di realizzare il calendario del 2020 del grande fratello vip… Sarete voi a scegliere i protagonisti dei primi due mesi del calendario (gennaio-febbraio), ambientazione e tipologia della foto e poi scattare. dovrete contribuire tutti alla realizzazione degli scatti!”

Il gruppo accoglie con entusiasmo l'attività proposta “io faccio ottobre, è il mio mese!” dice Clizia che poi chiede alle compagne d'avventura quale mese vorrebbero interpretare “dobbiamo programmare tutto entro stasera e programmare le scene” afferma Paolo che prova a condurre la discussione. Ogni inquilino fa le sue proposte che vengono discusse dal resto del gruppo “deve essere divertente” ricorda Paola.

Anche Pago interviene nella conversazione "andiamo per ordine, formiamo le coppie, scegliamo i mesi e infine i temi”. “Ma ci sarà il fotografo?” domanda curiosa Clizia ma Paolo le spiega che saranno loro ad occuparsi anche degli scatti. Che ambientazione e che personaggi sceglieranno i Vip? Continuate a seguirci per scoprirlo!