Il calendario di Grande Fratello
Come ogni inizio anno che si rispetti all'interno della Casa è arrivato il momento di scattare il calendario di Grande Fratello
Giuseppe e Vittorio, una volta radunati tutti i loro compagni di avventura in Salotto, annunciano con grande entusiasmo un Comunicato Ufficiale di Grande Fratello.
“Inquilini, il Grande Fratello ci dà una nuova attività per il nuovo anno, cosa sarà? Il calendario” urla a gran voce Giuseppe creando grande entusiasmo da parte di tutti gli inquilini.
Vittorio spiega che per ogni mese che scatteranno dovranno interpretare una caratteristica di una città del mondo, e insieme, si organizzano su come dividersi e organizzare il tutto.
Per il mese di gennaio a rappresentare il freddo della Svizzera ci sono Sergio e Massimiliano. A febbraio, invece, per l'allegria del carnevale del Brasile vengono coinvolti Grecia, Monia e Stefano.
Marzo e i suoi incantevoli ciliegi del Giappone vengono scattati da Rosy, Rosanna e Federico, mentre aprile e la suggestiva Isola di Pasqua vede la partecipazione della coppia di inquilini Vittorio e Beatrice.
Per il caldo mese di maggio si vola in Australia con gli inquilini Fiordaliso, Anita e Rosy, mentre, a giugno, nel caldo deserto dell'Africa si scatta con la partecipazione di Greta, Perla, Monia e Fiordaliso.
Nelle bianche e calde spiagge di luglio delle Hawaii ci saranno Giuseppe, Grecia, Anita, Marco, Perla e Letizia, mentre, ad agosto, nell'antica Grecia, i protagonisti sono gli impavidi Sergio, Federico e Greta.
Per il mese di settembre si vola nell'uggiosa Londra con Vittorio, Massimiliano e Stefano. Ad ottobre, invece, si brinda partecipando all'Oktoberfest della Germania con Letizia, Paolo, Federico e Giuseppe.
A novembre, con Grecia, Beatrice e Rosy si scatta in tema USA, mentre a dicembre, per concluderanno al meglio l'anno, uno scatto di gruppo nella magica Lapponia.
I ragazzi si dicono felici di questa attività e non vedono l'ora di mettersi subito all'opera.
Quale sarà il risultato finale?