Il cambiamento di Andrea Maestrelli secondo Oriana Marzoli
Il cambiamento di Andrea Maestrelli secondo Oriana Marzoli

Il cambiamento di Andrea Maestrelli secondo Oriana Marzoli

La venezuelana pensa che Andrea si sia aperto di più con il gruppo e si complimenta con lui per la sua simpatia

Sebbene siano passati quasi sei mesi, nella Casa c’è chi continua a rivalutare i propri coinquilini.

Una di queste è proprio Oriana che, avendo notato un Andrea piuttosto socievole e divertente, ha deciso di complimentarsi con lui per essersi aperto molto di più sia con lei ma anche con tutti loro: “Mi sarebbe piaciuto se lo avessi fatto prima”.

Ad intromettersi nel discorso è anche Onestini che, pur essendo d’accordo con la venezuelana, prova a esporre il suo pensiero: “Magari aveva lo stesso atteggiamento anche prima, ma noi non lo vedevamo”.

In sua difesa, il calciatore spiega di aver iniziato questa sua avventura insieme ad Antonino ed è per questo che – trovandosi molto bene con lui – non riusciva a trascorrere molto tempo anche con tutti loro. Dopo la sua eliminazione, però, ha inevitabilmente dovuto cambiare le sue abitudini e ciò lo ha portato a frequentare altri concorrenti: “Da lì in poi è stato un conoscere tutti gli altri”.

“Ti vedo completamente un’altra persona” conclude Oriana, felice per la splendida scoperta.

È l'inizio di una bella amicizia tra i due?