Il cambiamento di Gennaro

Nel post puntata Gianmarco critica l'atteggiamento del modello partenopeo

A fine puntata i concorrenti fanno i conti con le numerose dinamiche stravolte dalle scelte e dalle votazioni che sono stati chiamati a fare. Dopo il chiarimento per l'incomprensione tra Francesca e Valentina sulla scelta che la cestista è stata chiamata a fare insieme a Kikò e Gianmarco è proprio quest'ultimo a avanzare dubbi sul comportamento di Gennaro.

Gianmarco confrontandosi con Daniele si espone criticando l'atteggiamento del modello napoletano per lui poco sincero “non capisco” dice più volte pensieroso. “Neanche io” risponde Daniele che sembra condividere il ragionamento di Gianmarco che prosegue “io quella cosa di Gennaro non me la aspettavo per niente” riferendosi alla scelta del modello come primo finalista di questa edizione.

Per Gianmarco Gennaro ha attraversato un cambiamento nelle ultime settimane; sempre più interessato alla vittoria passa molto tempo solo con Francesca non partecipando alle dinamiche della Casa “con Michael non si parla mai, con Enrico non si possono vedere e con Kikò neanche”.

Ci sono delle cose strane, delle cose che non capisco” dice Daniele che anche sul rapporto con Francesca sembra nutrire delle riserve; Gianmarco concorda sottolineando di aver anche nominato l'opinionista per il suo atteggiamento troppo aggressivo che influisce su tutti gli inquilini e sulle dinamiche della Casa.

Riguardo le nomination Daniele ha invece un'idea un po' diversa; le continue divergenze con Enrica lo hanno portato a fare il nome della commessa fiorentina con cui sembra proprio non esserci intesa. “Ognuno deve fate le sue scelte” dice poi Gianmarco che con la ragazza ha instaurato una bella amicizia. Gianmarco prova poi a consigliare a Daniele di confrontarsi con Erica, è sicuro che tra i due ci potrebbe essere un chiarimento. L'imprenditore veronese è scettico, in ogni caso al momento non vuole fare il primo passo con Erica.