Il cambiamento di Jessica

Davide sprona la principessa a mostrare, non solo la parte che tutti conoscono, ma anche quella più nascosta che è dentro di lei

Davide, in tono confidenziale, si sofferma a parlare con Jessica del positivo cambiamento che ha notato in lei, credendo che forse proprio l'esperienza di #GFVIP abbia dato la spinta giusta che serviva alla principessa.

“È arrivato il tuo tempo” l'attore crede che sia arrivato il momento per la concorrente di dedicarsi più a sé stessa e al suo essere donna, riscoprendo anche il suo essere sensuale.

Jessica, contenta che il VIP se ne sia accorto, riferisce che proprio la sorella Clarissa, prima che lasciasse la Casa, le ha suggerito di non pensare sempre agli altri ma di badare di più a sé stessa “Clari mi disse -prenditi cura di te- perché vedeva che non lo facevo mai”.

La principessa si è accorta anche lei di essere cambiata sotto alcuni punti di vista e di essere riuscita a concentrarsi maggiormente su quello che è il suo mondo e i suoi interessi, dando così più valore alla sua personalità “Per tanto tempo visto che io non mi piacevo avevo l'idea di non piacere”.

Sarà grazie al suo percorso nel gioco del Grande Fratello che Jessica starà riscoprendo il lato più seduttivo del suo carattere o sarà legato alla presenza di qualche VIP in particolare?