Il cambiamento di Massimiliano Morra

L'attore sembra determinato ad affrontare questo percorso con un atteggiamento diverso

Il soggiorno nel Cucurio sembra aver giovato a Massimiliano che da quando è rientrato in Casa ha adottato un atteggiamento diverso. Alcune incomprensioni con i compagni e le motivazioni emerse nelle Nomination hanno sottolineato come i coinquilini lo perceiscano distante e poco incline a fare gruppo.

L'attore però è deciso a cambiare rotta, appena rientrato ieri ha subito affrontato Francesco e i due si sono chiariti su alcune incomprensioni emerse in occasione delle Nomination. Anche il discorso affrontato con Guenda a tarda notte sembra aver scosso Massimiliano che stamattina al risveglio è apparso particolarmente preoccupato.

Poco dopo, in giardino con i compagni, l'attore dimostra nuovamente di essere determinato a una diversa partecipazione a questa avventura e affronta anche Andrea. La prova di ballo aveva generato tra i due incomprensioni che hanno poi influito sulle Nomination "per quella cosa del ballo ci sono rimasto un po' male" confessa Massimiliano al coinnquilino.

"è stato un misunderstanding abbiamo visto Matilde in difficoltà magari abbiamo capito male, l'importante era vincere la prova" risponde tranquillamente Andrea che prova a rassicurarlo ulteriormente "se devo dirti qualcos te lo dico in faccia. Io, Enock e Pierpaolo non abbiamo mai speso parole negative su di te ".

"Non è successo nulla di grave, l'importante è chiarirsri e confrontarsi" dice Massimiliano più sereno, l'attore si augura infine di risucire a dimostrare ai VIP un nuovo lato del sui carattere più aperto e spensierato. Questo cambiamento riuscirà a farlo sentire più inserito? E come verrà percepito dal resto del gruppo?