Il capitano a cena con Aida

Daniele Bossari è il capitano della settimana. Come chi l'ha preceduto in questa ‘carica', ha diritto ad una cena nel Club con uno degli inquilini della Casa. Il conduttore milanese fa il nome di...

Daniele Bossari è il capitano della settimana. Come chi l'ha preceduto in questa ‘carica', ha diritto ad una cena nel Club con uno degli inquilini della Casa. Il conduttore milanese fa il nome di Aida Yespica, ma solo perché gli piacerebbe conoscere meglio la showgirl venezuelana. Aida è un'habitué di questo spazio, è già la terza volta che ha la possibilità di cenare qui. I due non si sono mai presi tanto, nonostante abbiano iniziato insieme quest'avventura.

Per loro è un'ottima occasione per raccontarsi qualcosa in più dell'uno e dell'altra. Grande Fratello ha preparato per un appetitoso buffet di crudità di pesce. “È tutto perfetto”, dice Daniele prima di sedersi a tavola. “Io qui mi sento sempre più a Casa”, confessa.

“Ci hai messo un po' di più ad ambientarti, ma è normale... è carattere", replica lei. Bossari spiega di aver sconfitto molte paure grazie a questo reality. Anche la modella cerca di aprirsi un tantino di più. “Sono una persona molto riservata, ho legato nella Casa ma si tratta di amicizie molto leggere, rido e scherzo”, spiega.

Poi il discorso si sposta sul suo passato difficile, argomento grazie al quale Daniele ha potuto capire un po' più del carattere e della personalità dell'affascinante coinquilina. “Alle difficoltà alle spalle e alle nuove cose della vita", dice Daniele alzando il calice.