Il capriccio di Soleil

La coreografia Natalizia genera nuove tensioni: questa volta è Soleil a lamentarsi della posizione assegnatale

L'atmosfera Natalizia non basta a mantenere il sereno in Casa e la coreografia Natalizia prevista per lo spettacolo di questa sera continua a causare tensioni tra le donne.

Già ieri Valeria e Lulù si erano lamentate della posizione a loro assegnata da parte di Carmen che veste i panni di coreografa ufficiale. Anche oggi le posizioni da tenere durante la performance causano il nervosismo di Soleil.

La fashion blogger si lamenta di essere troppo laterale e ha paura di non essere abbastanza visibile durante il balletto. Per questo motivo – anche per una questione di praticità – vorrebbe cambiare posizione per essere più centrale, prendendo il posto di Eva.

Carmen, con la sua lunga esperienza nella danza, ritiene che per questioni di altezza Soleil debba mantenere la posizione a lei assegnata ma Soleil non ci sta e fa perdere la pazienza alla ballerina: “Se volete che io soddisfi tutti i vostri capricci allora ve li soddisfo!”. “È il mio primo capriccio in tre mesi e lo faccio, altrimenti non faccio il ballo!” dice Soleil andando via nervosa perché le sue idee non vengono ascoltate né prese in considerazione.

Mentre Carmen vorrebbe vedere tutti in posizione per poter capire dov'è il problema, Soleil alterata si rifiuta di continuare le prove.

Da una parte Soleil continua a lamentarsi: “Devo stare a sopportare tutte queste prime donne e io per una cosa logica non posso stare nel palco e devo stare fuori dalle quinte!” mentre dall'altra Carmen è spazientita dalle costanti lamentele che sta sopportando in questi giorni: “Ma perché ho accettato?”.

Un'attività che dovrebbe portare divertimento ed allegria si sta rivelando una vera e propria causa di continue liti e discussioni: i nostri VIP riusciranno a portare in scena la coreografia accontentando le esigenze di tutti?