Il caso Battista

Maurizio è apparso piuttosto provato questa settimana, a risollevarlo una grande sorpresa. Cosa deciderà di fare il comico?

La permanenza nella Casa per Maurizio Battista si è fatta via via più gravosa, soprattutto la difficoltà più grande per lui è la lontananza dalla compagna Alessandra e la figlioletta Anna.
Il comico in questa settimana non ha perso occasione per rimarcare questa mancanza, specie da quando i due gruppi sono stati uniti, e più volte si è detto motivato ad abbandonare la Casa per fare ritorno dalle sue donne.
“Sto sottraendo del tempo alla mia famiglia. Questa lontananza mi pesa.”, afferma.

Maurizio appare già provato e riceve una lettera sincera dalla sua Alessandra che lo invita a lottare: “Perché tu sei un padre e un uomo meraviglioso. Io e Anna ti amiamo da morire”.

I concorrenti, visibilmente commossi, vengono freezati e la porta rossa si apre, appare Alessandra che parla al suo uomo: “Dove vuoi andare? Stai facendo un percorso bellissimo. Ho sentito farti discorsi sbagliati, tu stai portando qui il cuore e sta arrivando a tutto il pubblico”.

Solo per Maurizio c'è uno stop freeze e finalmente può stringere la sua Alessandra, che ha per il compagno un gradito regalo: è un video della piccola Anna che da Casa osserva il suo papà.
Ilary invita Maurizio a riflettere sulla decisione di uscire, ricordandogli che è stato proprio lui il preferito della settimana. Cosa deciderà di fare il comico?