Il caso Gianmaria-Sophie: l'opinione di Alex

Alex e Sophie commentano il comportamento di Gianmaria

In Casa ormai la situazione tra Gianmaria e Sophie è sulla bocca di tutti e non si parla d'altro.

La diretta interessata si confronta con Alex Belli in merito a quanto accaduto. L'attore dice la sua ed è molto duro nei confronti di Gianmaria, in quanto pensa che il ragazzo debba essere più deciso e prendere finalmente una posizione netta senza sembrare costantemente in balia degli eventi. “Tu non hai nessuna colpa” dice, specificando che secondo lui Sophie non ha parte in causa e che è naturale che lei non sia interessata ad un uomo con così tante questioni aperte e poco polso.

La situazione, come sempre, chiama in causa anche Soleil: Sophie spiega di essere entrata con dei pregiudizi nei suoi confronti e che, pur avendo provato a conoscerla, il comportamento della ragazza all'interno della Casa e soprattutto in questa circostanza le ha confermato che non riuscirà mai ad essere sua amica.

La conversazione torna su Gianmaria e sulla sua ambiguità. Sophie spiega che il suo comportamento durante la puntata di lunedì 11 ottobre le ha fatto capire che l'imprenditore è l'uomo adatto a lei. Infatti, il fatto che durante la discussione tra lei e Soleil lui non sia intervenuto per prendere in mano la situazione ma sia rimasto seduto sul divano a guardarle discutere ha particolarmente dato fastidio alla modella, che spiega di avere bisogno di un uomo più deciso nella sua vita.

Sophie confida ad Alex di non essere alla ricerca di una relazione, e soprattutto di non essere alla ricerca dell'amore in un contesto televisivo, motivo per cui sembra determinata nel tenere lontano Gianmaria, almeno dal punto di vista amoroso.

Come la prenderà Gianmaria?